Fast and Furious 9 esplorerà le origini di Toretto e si collegherà al primo film della saga

Vin Diesel ha spiegato che l'attesissimo Fast and Furious 9 racconterà le origini di Dom Toretto, collegandosi direttamente al primo film uscito nel 2001.

fast and furious 9

In una lunga intervista con EW, Vin Diesel ha parlato dell’attesissimo Fast and Furious 9, rivelando che il film esplorerà in profondità la storia delle origini di Dom Toretto, confermando che il film conterrà diversi momenti che si collegheranno direttamente al primo film della saga uscito nel 2001. Diesel ha confermato che il film risponderà a molte domande sul passato del suo personaggio, incluso come è diventato esattamente il famigerato criminale di strada che tutti conosciamo.

 

“Tutto il mondo aspetta con grande eccitazione questo nuovo capitolo, ma per i fan che hanno seguito il franchise dall’inizio, sarà ancora più speciale”, ha spiegato l’attore. “Ci collegheremo direttamente al primo film e capiremo molte più cose. Sarà davvero interessante, perché avrà a che fare con le origini del mio personaggio, quindi ci saranno membri della famiglia che non avresti mai pensato di vedere. Resterete a bocca aperta. Tutti volevano sapere dove si trovava Dom prima di diventare Dom e da chi era stato influenzato. Sarà davvero ricco di storie e, ovviamente, molto divertente.”

Sempre nel corso della medesima intervista, Vin Diesel ha spiegato che anche le macchine hanno dovuto sostenere delle audizioni per poter apparire nel film. Dal momento che le auto rappresentano i personaggi e le loro identità all’interno della storia, in quel preciso momento, la scelta dei veicoli non poteva essere casuale, ma frutto di decisioni ponderate, un aspetto della produzione di Fast and Furious assolutamente cruciale.

“Parte del processo di realizzazione della saga è che abbiamo sempre provinato le nostre auto”, ha spiegato l’attore. “Le auto sono davvero una parte significativa dei nostri personaggi. È come se ci fosse un vero e proprio casting delle macchine. Si tratta di scegliere il veicolo adatto allo stato d’animo in cui si trova il personaggio in quel momento o al viaggio che il personaggio sta per intraprendere.”

Il cast di Fast and Furious 9 e il capitolo finale della saga

Fast and Furious 9 vedrà nel cast Vin DieselMichelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Cena, Tyrese Gibson, Lucas Black, Michael RookerNathalie EmmanuelHelen Mirren Charlize Theron. Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga – che sarà diviso in due parti – concluderà definitivamente la serie principale, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo.

- Pubblicità -