MCU: i 10 migliori flashback presenti nei film

Dalle celebrazioni di Tony Stark per l'arrivo del 2000 all'addestramento di Natasha Romanoff nella Stanza Rossa, ecco 10 memorabili flashback del MCU.

Prima dell’arrivo di Black Widow, film che riempirà quel vuoto narrativo tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, il MCU è sempre stato pieno di riferimenti al passato dei suoi personaggi. Ecco, quindi, che Screen Rant ha raccolto i 10 migliori flashback presenti nell’universo condiviso:

10Bucky porta Steve al funerale di sua madre (Captain America: The Winter Soldier)

 

Mentre i sodali di Steve non riuscivano a capire perché continuasse a rischiare la pelle per un assassino che stava cercando di ucciderli in Captain America: The Winter Soldier, un flashback del funerale della madre di Steve rivelò quanto Bucky fosse già un grande amico di Rogers quando erano giovani.

Bucky porta Steve a casa dopo il funerale e si offre di dargli un posto dove stare, ma Steve dice: “Grazie, Buck, ma posso cavarmela da solo”. Bucky risponde calorosamente: “Il fatto è che non devi. Sarà con te fino alla fine, amico.”

Indietro