LEGO-Marvel-Bro-Thors-New-Asgard-76200

Lego torna a far parlare di sé dopo le prime immagine esclusive trapelate su internet del set dedicato alla serie animata Marvel What If…?. Questo nuovo diorama, soprannominato “Bro Thor’s New Asgard”, raffigurerà l’epica scena di Avengers Endgame mostrando Thor a New Asgard assieme a Korg e Miek seduti sul divano a guardare la televisione. I primi due film di Thor hanno visto il personaggio principale evolversi caratterialmente e, passare dall’essere un ragazzo arrogante a divenire un guerriero regale e degno. La nuova e rivoluzionare versione di Thor (Fat Thor) è stata presentata in Endgame quando Rocket e il Professor Hulk si recano a New Asgard in Norvegia, trovandolo a beve birra mentre Korg e Miek giocano a Fortnite.

 

LEGO Marvel Infinity Saga Bro Thor's New Asgard (76200) Revealed - The Brick Fan

Ma non è tutto, perché anche la serie Marvel What If…? accresce i suoi set LEGO con il nuovo diorama dedicato alla battaglia tra il capitano Carter, Steve Rogers e il villain Teschio Rosso. Vediamo nella foto infatti, Peggy Carter indossare un abito ispirato al Soldato d’Inverno mentre si lancia all’attacco di Teschio Rosso che cerca di fuggire con il Tesseract.

E se il set Lego?

Kevin Feige ha dichiarato che la serie proporrà tutti scenari che abbiamo già visto, ma che si tratterà di versioni alternative di quegli stessi scenari. Di seguito, la lista di attori che prenderanno parte alla serie: Michael B. Jordan /Killmonger, Sebastian Stan /Bucky Barnes, Josh Brolin /Thanos, Mark Ruffalo /Bruce Banner/The Hulk, Tom Hiddleston /Loki, Samuel L. Jackson /Nick Fury, Chris Hemsworth /Thor, Hayley Atwell /Agente Peggy Carter, Chadwick Boseman /Black Panther, Karen Gillan /Nebula, Jeremy Renner /Occhio di Falco, Paul Rudd /Ant-Man, Michael Douglas /Hank Pym, Neal McDonough /Dum Dum Dugan, Dominic Cooper /Howard Stark, Sean Gunn /Kraglin, Natalie Portman /Jane Foster, Taika Waititi /Korg, Toby Jones /Arnim Zola, Djimon Hounsou /Korath, Jeff Goldblum /Granmaestro e Michael Rooker /Yondu.

- Pubblicità -