The Flash: Grant Gustin avrà un cameo nel film?

the flash dc

L’attore Grant Gustin, protagonista della serie televisiva The Flash di The CW, ha finalmente affrontato le voci secondo cui apparirà con un cameo nell’adattamento per il grande schermo della Warner Bros. e DC e con protagonista Ezra Miller. “Ero, come tutti probabilmente negli anni ’90, ammiratore di Michael Keaton nei panni di Batman e ora lui è tornato in quei panni. E sembra che abbiano messo praticamente tutto in quel film“, ha detto Gustin nel corso di un’intervista. L’attore ha poi aggiunto di essere molto curioso di vedere “Keaton di nuovo nel costume e come lo introdurranno” nel film. Quando gli è stato chiesto se fosse probabile che la sua versione di Barry Allen apparisse nel film DC, però, Gustin ha risposto semplicemene “No“.

 

Ha poi aggiunto: “Ci sono state molte voci là fuori per molto tempo e nessuno è uscito direttamente e me l’ha chiesto, mai. Sai, la gente mi chiede sempre per strada e, sì, io Non sto mantenendo nessun grande elaborato segreto“. L’ultima volta che i rispettivi eroi di Miller e Gustin sono apparsi insieme sullo schermo è stato nel 2020 per Crisis on Infinite Earths episodio della serie di The CW. Dal 2021 sono poi circolate voci secondo cui la versione di Gustin di The Flash sarebbe potenzialmente potuta apparire nel film DC, sebbene questi rapporti siano rimasti non confermati. L’attore, ora, sembra dunque smentire ogni suo possibile coinvolgimento.

Gustin, che ha interpretato il personaggio nell’Arrowverse della The CW dal 2014, ha infine aggiunto: “Come fan di Flash, ora, sono solo entusiasta di vedere cosa ne faranno“. L’attore ha anche fatto notare che la serie The CW è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2014, appena una settimana prima dell’annuncio che Miller avrebbe recitato in un film indipendente di The Flash. Nove stagioni dopo, The Flash arriverà nei cinema tre settimane dopo la messa in onda del finale della serie di The CW. Per scoprire se davvero Gustin non sarà nel film, non resta che attendere la sua uscita in sala.

The Flash arriverà finalmente nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, e vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Egli viaggerà indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

Fonte: CBR

- Pubblicità -