Pussy Island con Channing Tatum cambia titolo e data di uscita

-

Secondo Deadline, il prossimo debutto alla regia di Zoë Kravitz ha ricevuto un nuovo titolo dagli Amazon MGM Studios.

Originariamente chiamato Pussy Island, il film thriller con Channing Tatum è ora ufficialmente intitolato Blink Twice. Inoltre, Amazon MGM Studios ha confermato che Blink Twice arriverà nelle sale il 23 agosto 2024. La data di uscita nelle sale vedrà il film debuttare nello stesso mese di altri progetti di alto profilo, tra cui Borderlands, Alien: Romulus e Kraven the Hunter.

Cosa aspettarsi dal film di debutto alla regia di Zoë Kravitz?

In Blink Twice, il miliardario della tecnologia Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida al suo gala di raccolta fondi e scocca la scintilla. La invita a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata“, si legge nella sinossi. “È un paradiso. Le notti selvagge si fondono con i giorni di sole e tutti si divertono un mondo. Nessuno vuole che questo viaggio finisca, ma quando iniziano ad accadere cose strane, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto. Dovrà scoprire la verità se vuole uscire viva da questa festa“.

Oltre a dirigere, Zoë Kravitz ha anche co-scritto la sceneggiatura con E.T. Feigenbaum (High Fidelity). Blink Twice sarà interpretato anche da Naomi Ackie, Christian Slater, Geena Davis, Adria Arjona, Simon Rex, Haley Joel Osment, Kyle MacLachlan e Alia Shawkat. Il film è prodotto da Bruce Cohen, Kravitz, Tiffany Persons e dalla Free Association di Tatum.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -