Felicity Jones nella nuova commedia natalizia di Prime Video, Oh. What. Fun.

-

Felicity Jones sarà la protagonista della commedia natalizia di Michael Showalter Oh. What. Fun. per Amazon MGM Studios, unendosi a Michelle Pfeiffer, Chloë Grace Moretz e Dominic Sessa.

Showalter, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Chandler Baker, sta producendo tramite Semi-Formal Productions insieme a Jordana Mollick; Berry Welsh e Jane Rosenthal di Tribeca; e Kate Churchill. La sceneggiatura è basata su un racconto di Baker, che è anche produttore esecutivo, originariamente pubblicato da Amazon Original Stories.

Nel film, Claire Clauster (Pfeiffer) organizza una speciale gita di Natale quando la sua famiglia la dimentica nella confusione. Quando si rendono conto del loro errore, lei è scomparsa. Il loro Natale è in pericolo, ma Claire ha altri piani. Il film sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Jones è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista, candidato all’Oscar, al fianco di Eddie Redmayne nel film di James Marsh La teoria del tutto. Più recentemente, ha recitato e prodotto il thriller d’azione Dead Shot diretto da Charles e Thomas Guard.

Successivamente, sarà la protagonista e produrrà sotto la sua bandiera Piecrust Pictures una serie drammatica unica nel suo genere sul mondo della F1 per ITV Studios. Reciterà anche in Train Dreams al fianco di Joel Edgerton e The Brutalist al fianco di Adrien Brody e Guy Pearce.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -