Street Fighter è il film del 2026 diretto da Kitao Sakurai (Bad Trip) da una sceneggiatura di Dalan Musson (Captain America: Brave New World). Nel cast ci sono Andrew Koji, Noah Centineo, Callina Liang, 50 Cent, Jason Momoa, Orville Peck, Roman Reigns, David Dastmalchian, Cody Rhodes.
Street Fighter: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Street Fighter uscirà al cinema il 16 ottobre 2026. Street Fighter in streaming arriverà dopo la chiusura della finestra cinematografica.
Street Fighter: trama e il cast del film
“Ambientato nel 1993, i rivali Ryu (Andrew Koji) e Ken Masters (Noah Centineo) vengono catapultati nuovamente sul ring quando la misteriosa Chun-Li (Callina Liang) li recluta per il prossimo World Warrior Tournament: un brutale scontro di pugni, destino e furia. Ma dietro questa battaglia reale si nasconde una cospirazione mortale che li costringe ad affrontarsi l’uno contro l’altro e i demoni del loro passato. E se non lo faranno, sarà GAME OVER!“.
Il film vanta poi un cast corale di tutto rispetto che include Noah Centineo nel ruolo di Ken Masters, Andrew Koji nel ruolo di Ryu, Callina Liang nel ruolo di Chun-Li, Roman Reigns nel ruolo di Akuma, David Dastmalchian nel ruolo di M. Bison, Cody Rhodes nel ruolo di Guile, Andrew Schulz nel ruolo di Dan Hibiki, Eric André nel ruolo di Don Sauvage, 50 Cent nel ruolo di Balrog, Jason Momoa nel ruolo di Blanka, Orville Peck nel ruolo di Vega e Kyle Mooney nel ruolo di Marvin. Olivier Richters e Mel Jarnson interpreteranno Zangief e Cammy, mentre il wrestler professionista della NJPW Hirooki Goto interpreterà E. Honda e Rayna Vallandingham sarà Juli.
Street Fighter: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE