Hot Toys ha finalmente svelato la sua interpretazione di Galactus, l’imponente nemico di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, interpretato dalla star di Nosferatu, Ralph Ineson.
Abbiamo visto un’immagine promozionale del villain, ma questa è senza dubbio la migliore immagine che abbiamo finora del Divoratore di Mondi. Galactus è chiaramente antico e, dal punto di vista del design, sembra avere molto in comune con i Celestiali che abbiamo incontrato per la prima volta in Eternals. Anche le linee sulla parte scoperta della sua bocca sono intriganti e suggeriscono che forse è più di un semplice uomo gigante in costume, pur mantenendo chiaramente i tratti somatici di Ineson.
Nonostante qualche accenno qua e là, i Marvel Studios non hanno ancora rivelato completamente Galactus nei trailer e negli spot televisivi di I Fantastici Quattro: Gli Inizi.
Questa action figure include versioni in miniatura della Prima Famiglia Marvel e di Silver Surfer, il che significa che Hot Toys ha previsto la possibilità di ricreare la battaglia tra la squadra e questi cattivi cosmici nella tua collezione.
“È una necessità”, ha detto Ineson di Galactus, un personaggio che descrive come un giardiniere cosmico. “Mantiene l’universo in equilibrio. I sentimenti e i pensieri dei mortali di qualsiasi pianeta stia divorando non hanno alcuna importanza per lui.”
L’attore ha anche anticipato un suono unico per il Divoratore di Mondi. “Ho una voce naturalmente profonda”, ha detto. “Ma questo personaggio mi ha dato la possibilità di spingermi ancora più in profondità, di far sembrare Galactus un essere che non parla da milioni di anni, come se stesse lottando per riprendersi, con una qualità ruvida, stanca e profonda che riflette il lungo silenzio e l’immensa età di Galactus.”
I Fantastici Quattro: Gli Inizi
Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.