Millie Bobby Brown avrebbe sporto denuncia contro David Harbour

-

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, avrebbe sporto denuncia per molestie contro il padre sullo schermo, David Harbour. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Brown avrebbe sporto denuncia contro Harbour, accusandolo di aver “bullizzato e molestato” la sua co-protagonista. La fonte afferma: “Millie Bobby Brown ha sporto denuncia per molestie e bullismo prima dell’inizio delle riprese dell’ultima stagione. Ci sono state pagine e pagine di accuse. L’indagine è andata avanti per mesi.”

La denuncia di molestie, nessuna delle quali a sfondo sessuale, da parte di una fonte sconosciuta arriva dopo le accuse di tradimento da parte della moglie separata di Harbour, Lily Allen. Le accuse di Allen sono state messe a nudo nel suo ultimo album, West End Girl, che contiene brani come “Pussy Palace”, che descrivono dettagliatamente la presunta infedeltà di Harbour durante la loro relazione durata quattro anni.

La fonte anonima che ha affermato che è stata presentata la denuncia di molestie ha dichiarato di non essere sorpresa dal silenzio di Netflix. “Netflix non commenterà mai un’indagine interna, ma il fatto che non l’abbiano negata la dice lunga. Stranger Things ha contribuito a rendere Netflix famosa. Milioni di fan in tutto il mondo attendevano con ansia il finale. Nessuno vuole che qualcosa distolga l’attenzione da questo.”

David Harbour Stranger Things

La fonte ha anche affermato che il momento per le accuse è “sfortunato”, dato che la carriera di David Harbour sta subendo un duro colpo nel bel mezzo di una delle uscite più attese di Netflix in arrivo a breve. La carriera di Harbour ha avuto un’ascesa significativa grazie al suo ruolo in Stranger Things. Da allora ha lavorato a progetti Marvel, tra cui Thunderbolts*, ma ha anche recitato in Violent Night, Gran Turismo e Black Widow. Apparirà nell’attesissimo Avengers: Doomsday della Marvel, riprendendo il ruolo di Red Guardian il prossimo anno.

Il ruolo di Millie Bobby Brown che l’ha fatta conoscere è stato in Stranger Things, e l’attrice è apparsa in altri progetti, tra cui Enola Holmes e Damsel.

Stranger Things – Stagione 5 arriverà in tre parti:

  • Il VOLUME 1 (ep.1-4) debutta il 27 novembre 2025,
  • il VOLUME 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre 2025 e
  • l’EPISODIO FINALE il 1º gennaio 2026
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -