The Amazing Spider Man 2 Dane Dehaan su Harry Osborn e Venom

In una recente intervista con Screen Rant, l’attore statunitense Dane Dehann ha parlato del suo personaggio di Harry Osborn nell’attesissimo The Amazing Spider Man 2, del ruolo di Felicity Jones nel sequel e di un possibile spin-off sul personaggio Marvel di Venom, apparso come antagonista dell’uomo ragno in Spider-Man 3. Ecco, di seguito, quanto emerso…

 

Su un possibile spin-off di Venom: “Sono il nuovo Venom? Sinceramente, non ho idea di cosa stia succedendo a tal proposito. Credo che dipenda da cosa accadrà una volta che la sceneggiatura sarà terminata, ma mi piacerebbe continuare a farne parte. Mi sono davvero divertito a girare The Amazing Spider Man 2; è un progetto in cui sono coinvolte persone veramente in gamba. Mi piacerebbe lavorare con tutti. Credo che Marc Webb sia davvero straordinario; se mi vorrà di nuovo, sarò felicissimo di continuare“.

Sul rapporto tra Harry e Peter (Spider-Man): “Harry e Peter erano davvero buoni amici durante l’infanzia. Poi Harry viene spedito in collegio ma, a causa del cattivo rapporto che il giovane ha con suo padre, tornerà raramente a casa e quindi i rapporti con Peter si interromperanno. Adesso si sono diplomati ed Harry è finalmente tornato a casa. Per la prima volta dovrà affrontare Peter e definire la loro amicizia. Insomma, i due devono riscoprire un modo per tornare ad essere gli amici di un tempo“.

Sul personaggio di Felicity Jones nel film: “Felicity Jones sarà la ragazza di Goblin? Che orrore se davvero uscirà con lui… non per giudicare” (ride).

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -