Heart of the Sea: nuove foto dal set del film di Ron Howard

Come ben sappiamo la produzione del nuovo dramma Heart Of The Sea, che dopo Rush vedrà ancora una volta insieme sul set Ron Howard e Chis Hemsworth, è partita il mese scorso.

 

Come è ormai usuale per tutte le maggiori produzioni cinematografiche Hollywoodiane, i primi aggiornamenti arrivano direttamente dai social network. Infatti è lo stesso regista a fornire le prime chicche proprio tramite Twitter, pubblicando le prime tre foto provenienti dal set della sua nuova creatura. Le immagini mostrano la troupe intenta ad effettuare alcune riprese all’interno di un enorme serbatoio pieno d’acqua dove gli attori devono vedersela con quella che pensiamo essere una tempesta in alto mare.  Le immagini sono quelle che vi proponiamo di seguito:

Il film è basato sulla storia vera di una escursione di caccia alle balene andata storta che ispirò Herman Melville a scrivere il suo famosissimo romanzo classico Moby Dick.

Heart of The Sea uscirà nelle sale cinematografiche nel 2014. Nel cast saranno presenti le stelle Chris Hemsworth, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Brendan Gleeson, Paul Anderson, Benjamin Walker, Tom Holland, Charlotte Riley. Il film è diretto da Ron Howard.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLo Hobbit La Desolazione Di Smaug: 5 poster internazionali
Articolo successivoDeadpool: Ryan Reynolds è ottimista
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.