Box Office USA: Furious 7 imbattibile

-

Fast and Furious 7In attesa che Avengers: Age of Ultron esca anche nelle sale statunitensi, dopo l’anteprima dello scorso 13 Aprile,  Furious 7 mantiene saldamente la vetta del box office USA anche questa settimana. L’incasso parziale è stato di 18 milioni di dollari, per un totale di 320. Mantiene la seconda posiziona anche Paul Blart: Mall cop 2 che questa settimana incassa 15 milioni di dollari per un totale di 44. In terza posizione esordisce The age of Adaline, in cui Blake Lively non ha timore di invecchiare, che incassa 13 milioni di dollari. Segue in quarta posizione Home, film di animazione Dreamworks, da 5 settimane in classifica che questa settimana incassa 8 milioni di dollari per un totale di 153. Il quinto posto è occupato da Cybernatural, che scende leggermente dalla sua posizione della settimana scorsa, e incassa 6 milioni di dollari per un totale di 25. La sesta posizione è di Ex Machina, che totalizza un incasso deludente; alla terza settimana di uscita in sala è oltre la metà della classifica dei dieci film più visti con un incasso parziale di 5 milioni di dollari e un totale di 7. Segue in settima posizione The longest ride che questa settimana incassa 4 milioni di dollari portando il suo totale a 30, mentre in ottava posizione scende ma resiste in classifica Get hard con Will Ferrell, che incassa quasi 4 milioni di dollari per un totale di 84. Il nono posto è del documentario Monkey Kingdom della Disney, che questa settimana incassa 3 milioni di dollari per un totale di 10. Chiude la classifica Woman in gold, che incassa 3 milioni di dollari settimanali portando il suo totale a 21.

La prossima settimana usciranno: Avengers: Age of Ultron e Far form the Madding crowd.

Alice Vivona
Alice Vivona
Laureata in filmologia all'universitá Roma Tre con una tesi sul cinema afroamericano. Si guadagna il pane facendo la video editor, ma ama scrivere dei film che vede, anche su superficialia.tumblr.com Scrive per cinefilos da Settembre 2010
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -