Biancaneve e il cacciatore: si pensa al sequel!

Biancaneve e il Cacciatore film 2012

Biancaneve e il Cacciatore, nelle sale italiane dall’11 luglio, è uscito il primo giugno negli States: Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron stanno decisamente superando l’esame botteghino. La Universal Pictures, scorgendo dorati orizzonti, non ha perso tempo e ha ufficialmente varato il progetto di un sequel; ingaggiato David Koepp (Angeli e Demoni) come sceneggiatore – una new entry – la compagnia ha intenzione di confermare alla regia Rupert Sanders. Il sequel di Biancaneve e il Cacciatore farà fuoco sul personaggio di Chris Hemsworth, il fascinoso Thor del grande schermo che nel 2013 apprezzeremo, nei panni del pilota playboy James Hunt, in Rush, ultima fatica di Ron Howard.

 

Biancaneve e il Cacciatore, il film

Nel poema epico di azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona sulla terra ad essere più bella della regina del male (il premio Oscar Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato da lei inviato per ucciderla. Sam Claflin (Pirati dei Caraibi) completa il cast , interpretando il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

La nuova versione mozzafiato della leggendaria fiaba è opera di Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, del produttore Sam Mercer (Il Sesto Senso) e dell’acclamato regista televisivo e visualista d’avanguardia Rupert Sanders.

Fonte: Worstpreviews

- Pubblicità -