I dodici passi di Mark Ruffalo, Tim Robbins e Josh Gad

Mark Ruffalo, tornato in se dopo l’interpretazione di Hulk, ha completato di girare Thanks for Sharing. Il debutto alla regia di Stuart Blumberg è una commedia ambientata nella Grande Mela, dove i protagonisti, Adam, Mike e Neil, sono tutti in terapia per sesso dipendenza.

 

La terapia consiste nei “famosi” dodici passi in cui le tentazioni che offre New York saranno sempre in agguato e i protagonisti si sforzeranno di continuare a vivere una vita normale e impegnarsi in nuove relazioni più solide. Adam (Mark Ruffalo) cercherà la stabilità insieme a Phoebe (Gwyneth Paltrow), una donna indipendente che dopo aver rotto con un fidanzato alcolista si è ripromessa di aver chiuso con uomini del genere. Mike (Tim Robbins) è sposato con la fidanzata del liceo Dede (Pink) ed è così preso dal programma che man mano perde di vista le altre priorità. Ed infine c’è Neil (Josh Gad) che fa di tutto per garantire agli amici di aver superato i suoi problemi quando in realtà sembra non riesca a far a meno di alcuni vizi, come guardare sotto le gonne delle donne.

Stuart Blumberg ancora fresco di nomination ai Golden Globe con la miglior sceneggiatura per I ragazzi stanno bene e dopo aver scritto e prodotto Tentazioni d’amore con Edward Norton prova il salto dietro la macchina da presa. Ancora non si sa una data d’uscita e ora in fase di post-produzione.

Fonte: Collider

- Pubblicità -