Stan Lee

E’ arrivata la conferma: Stan Lee farà una comparsata in Thor: The Dark World, sequel del Thor (2011) diretto da Kenneth Branagh. Le riprese del film sono in corso; il regista Alan Taylor, subentrato a Branagh, ha a sua disposizione un cast di livello composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Stellan Skarsgard (Erik Selvig) e Christopher Eccleston (Malekith). E non dimentichiamoci di Stan Lee! Non si sa bene in cosa consisterà il cameo del 90enne monarca dell’universo Marvel, ma sarà senz’altro qualcosa difficile da dimenticare.

“Non avete mai visto nulla di simile! Non perdetelo per nessuna ragione!”

Con queste parole dell’elettrizzato The Smiler ha descritto la sua apparizione in Thor: The Dark World. Di che si tratterà? Dall’autunno 2013 avremo la possibilità di scoprirlo.

Fonte: CBM

Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.