Bruce Willis lascia I Mecenari 3: questione di soldi

Bruce Willis

Come ha annunciato lo stesso Sylvester Stallone via Twitter e come vi abbiamo detto anche noi (qui), Harrison Ford è entrato a far parte del cast de I Mercenari 3. Tuttavia questo ingresso di lusso è stato associato anche ad un importante abbandono: Bruce Willis. Tuttavia quando abbiamo dato la notizia non sapevamo perchè l’attore di Die Hard avesse deciso di lasciare il franchise.

 

Adesso trapelano nuove indiscrezioni secondo le quale Stallone avrebbe scritto sempre sul social network un teew successivo: AVIDO E PIGRO… UNA FORMULA CERTA PER UNA CARRIERA FALLITA.

Secondo l’Hollywood Reporter infatti a Willis erano stati offerti 3 milioni per 4 giorni di riprese in Bulgaria, ma l’attore ne ha chiesti 4 (un milione di dollari al giorno!), e vedendosi rifiutare la cifra da Stallone & Co, ha deciso di lasciare.

E così il buon Sly si è fiondato su Harrison Ford che ha accettato. Una voce interna alla produzione ha detto che forse Willis si è sorpreso di essere stato sostituito in 72 ore da Ford “un attore più bravo, una persona più carina e un personaggio molto più interessante per il film“.

Dal canto suo, Bruce Willis e la sua agenzia hanno risposto alle chiacchiere con un secco “no comment”.

Il cast de I Mercenari 3 vede per ora confermati Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz. Il film sarà girato a Los Angeles e potrebbe vedere anche la presenza di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich anche se nessuno di questi ultimi nomi è stato confermato ufficialmente.

- Pubblicità -