Fast and Furious 7: Dwayne Johnson posta nuove immagini

Il mondo del marketing cinematografico è molto cambiato. Prima erano poche le notizie che si riuscivano a carpire dei nuovi film in produzione, e spesso si doveva attendere i primi trailer televisivi per dare uno sguardo alle nuove pellicole. Al giorno d’oggi invece, soprattutto grazie all’avvento dei social network, le campagne di marketing per i film iniziano nel bel mezzo della produzione. Grazie a Twitter ed Instagram, molti registi e attori hanno preso l’abitudine di condividere immagini rompicapo con i fan, per incuriosire le platee ed aumentare le attese e le aspettative proprio mentre la produzione è in corso. Una delle proprietà che sta abbondantemente approfittando dei social è Fast and Furious 7, e proprio nello stesso modo in cui ci sono state anticipate una serie di immagini dal dietro le quinte del set del sequel diretto dal regista James Wan, è ora Dwayne Johnson a fornire un altro paio di chicche. Johnson ha preso in giro il suo ritorno come Hobbs su Twitter, e ha recentemente condiviso due immagini di Hobbs dal set di Fast and Furious 7 mentre calca possente ed intimidatorio  una strada abbandonata, postando anche una seconda foto in cui promette una sorprendente sequenza di lotta tra il personaggio di Johnson e il cattivo di Jason Statham.

 

Ecco il messaggio Twitter di Johnson e la foto allegata:

Non ho portato la cavalleria… IO SONO la cavalleria – #HobbsTheBeast #FastAndFurious7 chiama azione.

E qui il secondo post e la seconda foto:

Medaglia d’oro olimpica, UFC / WWE Campioni & lunatici – ho combattuto tutti loro. Questo è stato divertente. #FastAndFurious #RockVsStatham

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteChristopher Nolan: di nuovo l’IMAX per Interstellar
Articolo successivoProfessione sceneggiatore: dritte, trucchi e segreti del mestiere a Roma
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.