Fast and Furious 7: riprese cancellate e produzione ferma

Molti fan del franchise si staranno chiedendo cosa ne sarà del settimo capitolo, l’atteso Fast and Furious 7 attualmente in fase di riprese dopo la tragica scomparsa dell’attore protagonista Paul Walker. The Wrap oggi pubblica una notizia in merito, rivelando che la Universal pare abbia congelato il film a tempo indeterminato. Intanto Nikki Finke tramite twitter ha aggiornato sulla lavorazione del film calmando un po’ gli animi:

 

Le fonti mi dicono che Fast & Furious 7 è attualmente nel vivo delle riprese. Il cast e la troupe sono in “ferie” ma pare che la maggior parte delle scene siano state già girate.

Al momento è tutto un po’ congelato anche perché la notizia della morte dell’attore ha colto di sorpresa tutti noi, compresi gli addetti. Ma è anche vero che pero come riporta Wrap le riprese sarebbero dovute ripartire dopo il ringraziamento, ovvero oggi, ad Atlanta, ma pare che tutto sia stato bloccato. Al momento non ci sono ulteriori notizie in merito, per cui non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Intanto Hollywood tramite Twitter dice addio Paul Walker

Tutte le foto del film:

[nggallery id=305]

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -