Hunger Games La ragazza di fuoco arriverà un trailer al Comi-Con

-

Fans di  Hunger Games aprite bene le orecchie! Il prossimo 20 luglio Jennifer Lawrence e il cast de La ragazza di Fuoco sarà ospite al Comi-Con di San Diego per incontrare il pubblico e presentare un nuovo trailer della pellicola.

Diretto da Francis Lawrence (Constantine, Come l’acqua per gli elefanti), si tratta del secondo film basato sui romanzi scritti da Suzanne Collins e con protagonista indiscussa il premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni della giovane guerriera Katniss. Il cast di Hunger Games – La ragazza di fuoco include anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Philip Seymour Hoffman e Donald Sutherland. Il film verrà rilasciato in Italia il prossimo 21 novembre 2013.

Hunger Games La ragazza di fuoco nuovo trailer

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-nuovo-trailer

Prossimamente vedremo Jennifer Lawrence nuovamente al fianco di Bradley Cooper nel film Serena diretto da Susanne Bier e nella nuova pellicola di David O. Russell American Hustle. L’attrice tornerà anche a vestire i panni di Mystique in X-Men:Days of Future Past di Bryan Singer.

L’appuntamento è dunque il prossimo 20 luglio per il nuovo (e sicuramente entusiasmante) trailer di Hunger Games – La ragazza di fuoco.

Hunger Games – La ragazza di Fuoco, il film

Hunger Games – La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche Josh HutchersonLiam HemsworthPhilip Seymour HoffmanWoody HarrelsonElizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey WrightStanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer e Lynn Cohen. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games – La ragazza di Fuoco.

La trama del film: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -