Saoirse Ronan smentisce le voci su The Avengers 2

-

La giovane attrice newyorkese Saoirse Ronan smentisce una vlta per tutte la sua eventuale partecipazione a The Avengers 2. Vi avevamo detto in passato che l’attrice era stata presa in considerazione per interpretare Scarlet Witch nel film che avrebbe concluso la Fase 2 della Marvel. Lei stessa aveva detto che le sarebbe piaciuto interpretare in ruolo così diverso rispetto a quello che ha fatto fin’ora (leggi qui) tuttavia ora è arrivato il momento di dire basta ai rumors.

“Non succederà, no! Penso sia solo un altro rumors messo in giro!” ha detto seccamente l’attrice ad IFTN. Di contro però, Variety ha confermato il mese scorso che l’attrice ha avuto un incontro con Whedon per interpretare il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. La curiosità è tanta ma potremo probabilmente sapere qualcosa di certo durante il Comic Con di San Diego del prossimo fine settimana.

Cosa ne pensate a riguardo?

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -