IMAX Corporation e
Sony Pictures Entertainment hanno annunciato che
The Amazing Spider-Man
2, sarà digitalmente ri-masterizzato in IMAX 3D ed
uscirà nelle sale IMAX.
Il sequel sarà distribuito a livello internazionale dal 16 aprile 2014, e negli Stati Uniti il 2 maggio 2014. Anche il primo The Amazing Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, ha ricevuto il trattamento IMAX alla sua uscita nel 2012.
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è sempre stata quella interiore: la lotta tra i compiti ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker si troverà a scoprire che c’è un conflitto ancora più profondo che deve affrontare.
E’ un grande lavoro essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è nessuna emozione bella come volteggiare trai grattacieli, dedicandosi all’essere un eroe, e passare il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma l’essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi amici di New York dai formidabili cattivi che minacciano la città. Con l’incombere di Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E mentre il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter comincia a capire che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Vi ricordiamo che attualmente il sequel della nuova serie è attualmente in post-produzione. Tutte le foto di The Amazing Spider-man 2:
[nggallery id=213]
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
Fonte: ScreenDaily