Ciaran Hinds si è unito al cast di Agent 47, adattamento del celebre videogioco Hitman. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che l’attore dovrebbe interpretare.
Nel film, accanto a Rupert Friend, ci sono Zachary Quinto, Thomas Kretschmann, Dan Bakkedahl e Hannah Ware. Agent 47 sarà un sequel diHitman – l’Assassino del 2007, con Timothy Olyphant e Olga Kurylenko, a sua volta basato sul video game omonimo della Square Enix. Chuck Gordon, Alex Young e Adrian Askarieh produrranno con la 20th Century Fox distributing. Daniel Alter sarà produttore esecutivo.
Hitman – l’Assassino ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest’ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risveglierà la propria coscienza grazie all’incontro con una prostituta russa. Pur rivelando poco di se stesso e trattenendo al massimo le proprie emozioni, l’agente 47 riesce a trasmettere fascino, carisma e un profondo senso enigmatico.
Hinds tornerà al cinema, dopo essere stato alla ribalta negli ultimi anni anche in Game of Thrones, una delle serie televisive più ambiziose e riuscite di questi anni, ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. Ciaran Hinds interpreta Mance Rayder, conosciuto anche come Il Re oltre la barriera, intelligente e ambizioso comandante dei Bruti. Il pubblico sta ora attendendo la quarta stagione della serie tv, che debutterà sul canale statunitense HBO il 6 aprile.
Fonte: comingsoon.net