Ant-Man ha un regista…e un nuovo sceneggiatore

ant-man-movieAnt-Man ha finalmente un regista. A distanza di due settimane dalla rinuncia di Edgar Wright, la Marvel ha scelto Peyton Reed per dirigere il nuovo film della Fase 3 del MCU. Ma non è tutto, Adam McKay, che era stato anche lui per un momento vagliato per la regia del film, è stato assunto in qualità di ‘aiutante’ alla sceneggiatura, per dare un ‘contributo’ a quanto scritto da Wright stesso insieme a Joe Cornish, probabilmente allo scopo di recuperare il ritardo e cominciare la produzione del film il prossimo mese, come già stabilito.

 

Reed ha un grande interesse nell’entrare nel mondo dei cinecomic, dato che doveva dirigere nel 2002 il film dei Fantastici Quattro, passato poi nelle mani di Tim Story. Dal canto suo, McKay ha alle spalle commedie di grande successo al botteghino.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

 

Fonte: CS

- Pubblicità -