Batman v Superman Dawn of Justice: Kevin Smith dice la sua

WTutti conosciamo e amiamo (chi più chi meno) Kevin Smith, personaggio irriverente e particolarmente border line nell’ambito del cinema hollywoodiano in senso stretto. Il regista ha di recente espresso la sua opinione su Batman v Superman Dawn of Justice, facendo prima di tutto una considerazione sul titolo del film, e dicendo ad alta voce una cosa che probabilmente tutti ci domandavamo:

 

“Non so perchè Batman v Superman. Perchè hanno tolto la ‘s’? Non saprei, anche se onestamente credo che tutti i fan dei fumetti del pianeta, e soprattutto i fan della DC, volevano vedere un Batman/Superman: World’s Finest.”

Sul film in generale:

“Stanno ovviamente cominciando qualcosa di grande, c’è un tratto univoco in questi film, e questo sarebbe l’inizio della Justice League, cosa che tutti sospettavamo dopo aver sentito il cast. In pratica noi diciamo ‘ questo è l’inizio di un film sulla JL’ Da quello che ho capito fino ad ora, non è più un sequel di Superman, e non ci sarà un sequel per questo film, ma è come se stessero costruendo un universo film dopo film, e la cosa culminerà tra cinque o sei film con una grande storia sulla JL.”Cosa ve ne pare come ragionamento? Può avere un fondo di verità?

Le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice si stanno svolgendo nei Michigan Motion Picture Studios e in location in giro per Detroit, Michigan ,Illinois, Africa, e il Sud Pacifico.

Vi ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

Batman V Superman-Dawn of Justice

- Pubblicità -