Badass Digest riferisce nuovi dettagli sul film Batman v Superman Dawn of Justice. A quanto pare il film non introdurrà soltanto i personaggi di Aquaman, The Flash, Cyborg, Lex Luthor e Doomsday, ma potrebbe esserci anche un altro possibile cameo.
Nel film Lex avrà “un certo numero di agenti che agistono per lui, rendendo reali i suoi oscuri progetti, progetti che comprendono il tenere d’occhio i semiumani, soprattutto una donna che oggi passeggia per strada ma che appare anche nelle foto del 1800. Una super donna, si potrebbe dire.”
Questo potrebbe confermare che il film di Wonder Woman sarà ambientato nel passato. Con la conferma di Jared Leto nel ruolo di Joker, il sito rivela anche che “nel mondo di Batman v Superman il Joker esiste già, e Superman sa della sua esistenza. Ma non lo vedremo in questo film.”
Batman v Superman Dawn of Justice, il film
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, , Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.