Batman vs Superman: nuovi dettagli sulle scenografie

batman vs superman

 

Parlando con Flickering Myth, Patrick Tatopoulos il responsabile dell’impianto scenografico del film Batman Vs Superman, ha discusso non solo su alcune caratteristiche della produzione del sequel di Man of Steel ma ha anche affermato come in realtà, il ritardo che sta avendo la produzione, è una vera e propria benedizione.

“Alla fine di 300: Rise of an Empire, ho incontrato Zack Snyder e mi ha detto ‘ho intenzione di fare questo film e voglio te a progettarlo’. Ero sbalordito. Ho pensato, ‘Wow! Grande’. Questo è un film enorme e folle. Mi sta prendendo un sacco di energie, ma è qualcosa che uno come me ha bisogno di fare nella sua vita.”

“Lavorare con Zack di nuovo era importante per me perché lui è un regista sorprendente, con una visione incredibile. Batman vs Superman è qualcosa che ho sempre voluto fare. Avrei scelto comunque uno o entrambi. Ho avuto l’offerta e mi ci sono letteralmente fiondato.”

Sui 10 mesi di ritardo nell’uscita del film, Patrick Tatopoulos ha detto inoltre: “Gran parte del film lo abbiamo fatto, ma c’è ancora tanto da fare. Per me, è stata una benedizione che l’uscita è stata spostata!”

Leggi anche: Batman vs Superman: riprese prossime nonostante il rinvio?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche:  Batman vs Superman: ufficiale Jesse Eisenberg e Jeremy Irons

- Pubblicità -