Bourne 5: smentito il ritorno di Matt Damon

Matt Damon

bourne-5-matt-damon

 

Vi avevamo parlato ieri di un possibile ritorno di Matt Damon nei panni di Jason Bourne, nel quinto capitolo del franchise, Bourne 5. A far nascere il rumor era stato il rinvio dell’uscita del film al luglio 2016.

Ci ha pensato il produttore Frank Marshall a smentire la voce, dalle pagine del The Hollywood Reporter. Queste le sue parole:

Semplicemente è una voce che non corrisponde al vero. Il regista, Justin Lin, sta lavorando con lo sceneggiatore Andrew Baldwin su una storia sempre collegata al personaggio di Aaron Cross (Jeremy Renner) propostaci mesi fa. Parlo sempre con Justin e lo script non è ancora pronto. E’ un film estivo e per farlo uscire nel 2015 dovremmo cominciare ora la pre-produzione. Quindi, rimandare l’uscita è una scelta saggia.

Ricordiamo che Matt Damon, interprete del ruolo di Jason Bourne fino al terzo film, ha poi lasciato il posto aJeremy Renner, che è stato il protagonista di The Bourne Legacy.

Il quarto capitolo The Bourne Legacy era incentrato sulla figura di una nuova spia interpreta appunto Jeremy Renner. Nel cast del film oltre a Rachel Weisz anche  Edward Norton , Albert Finney , Joan Allen , Scott Glenn , Stacy Keach e Oscar Isaac .

Lo scrittore di Bourne 5 sarà Andrew Baldwin, che avrà il compito di riscrivere lo script di Robert Ludlum e Anthony Peckham.

Fonte: THR

- Pubblicità -