Intervistato da CraveOnline in occasione della promozione di Kill the Messenger, Jeremy Renner ha avuto l’occasione di parlare nuovamente del franchise di Bourne, rivelando che, a suo avviso, ci sarebbe ancora molto da raccontare su Aaron Cross, e commentando anche il possibile ritorno in campo della coppia Damon-Greengrass. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

 

LEGGI ANCHE: Matt Damon e Paul Greengrass in Bourne 5?

“Il progetto è in fase di sviluppo. Il nostro regista è attualmente impegnato con True Detective; nel frattempo gli sceneggiatori stanno terminando lo script. Ho saputo che a Matt Damon e a Paul Greengrass è venuta un’idea per portare avanti la storia di Bourne, e credo che sia semplicemente fantastico. Hanno dato vita insieme ad un franchise davvero incredibile. Forse, con un po’ di fortuna, riusciremo a lavorare tutti insieme, in modo da far contenti i fan. Sarebbe stupendo …

… Si potrebbero mettere insieme i nostri personaggi, farli scontrare l’uno contro l’altro e poi, a loro volta, insieme, contro un terzo nemico. Insomma, più o meno è questo lo scenario che si potrebbe ipotizzare. Ma vi avverto: non ne abbiamo parlato. E’ il fanboy che si nasconde in me che sta dando libero sfogo ai pensieri… “.

Cosa ne pensate? Il quarto capitolo The Bourne Legacy era incentrato sulla figura di una nuova spia interpreta appunto Jeremy Renner. Nel cast del film oltre a Rachel Weisz anche  Edward Norton , Albert Finney , Joan Allen , Scott Glenn , Stacy Keach e Oscar Isaac .

Lo scrittore di Bourne 5 sarà Andrew Baldwin, che avrà il compito di riscrivere lo script di Robert Ludlum Anthony Peckham.

Fonte

- Pubblicità -