Captain America Civil War: Gwyneth Paltrow sul ritorno di Pepper Potts

-

L’ultima volta che abbiamo visto Pepper Potts sul grande schermo, era impegnata a salvare il suo Tony Stark in Iron Man 3. Ma mentre aspettiamo Avengers Age of Ultron, la bella Gwyneth Paltrow ha dichiarato che, data la grande importanza che avrá Iron Man/Tony Strak in Captain America Civil War, le piacerebbe essere accanto al “suo uomo” ancora una volta.

“Non lo so, ho sentito che potrebbe anche darsi che sia richiesta la mia presenza, e non so … Ho le dita incrociate. Mi piacerebbe davvero tanto incontrare di nuovo Pepper Potts nella mia vita.”

Captain America Civil WarNaturalmente i lettori del fumetto sapranno che Pepper non ha un ruolo di rilievo nelle vicende di Captain America Civil War e che all’epoca dei fatti, nel fumetto, è sposata con Happy Hogan. Ma il MCU ha preso chiaramente le distanze dai fumetti Marvel e quindi è probabile che Pepper possa ricomparire ed avere da parte qualcosa di dolce per Tony. In fondo è il CEO delle Stark Industries. C’è anche da considerare che non sappiamo neanche in che modo sarà giustificata la sua assenza da Avengers Age of Ultron, e quindi da questo dettaglio potrebbe poi dipendere tutto il resto.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America the Winter Soldier vedrà protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Frank Grillo, Sebastian Stan, Anthony Mackie e Daniel Brühl, con delle brevi apparizioni di Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson.
Arriverà al cinema il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -