Emma Stone per Woody Allen insieme a Joaquin Phoenix

aEmma Stone e Joaquin Phoenix entrano a far parte del cast del prossimo film di Woody Allen. Qualche giorno fa vi avevamo infatti informati che voci di corridoio volevano Phoenix nel progetto. Arriva oggi, in esclusiva per Variety, la conferma che non solo l’attore è ufficialmente a bordo del progetto, ma che anche Emma Stone farà parte del film.

 

Il film al momento è senza titolo, ma ci aspettiamo che Woody Allen lo scriverà, lo dirigerà e lo produrrà. Le riprese potrebbero cominciare a luglio e non c’è ancora un distributore ufficiale, anche se Sony Pictures Classics  è il capo lista delle molte major che vorrebbero accaparrarsi il progetto.

Il regista è noto per affezionarsi ai suoi attori, come possono ben dire Diane Keaton, Dianne West e più di recente Scarlett Johansson, e Emma Stone sembra stia subendo la stessa felice sorte, avendo già recitato per Allen nel prossimo Magic in the Moonlight.

Emma è al momento nei cinema con The Amazing Spider-Man 2, mentre abbiamo visto l’ultima volta sul grande schermo Joaquin, quando in Her ha fatto emozionare tutto il mondo con il personaggio di Theodore.

L’ultimo film di Woody Allen, Blue Jasmine, ha registrato un ottimo successo di critica e pubblico, valendo alla sua protagonista, Cate Blanchett, l’Oscar per la migliore interpretazione femminile.Nella foto Emma Stone è ritratta sul red carpet del Mel Gala 2014, al link tutte le foto degli ospiti.Fonte: Variety

- Pubblicità -