Furious 7

 

Sono ben sei i capitolo di Fast And Furious usciti al cinema, con un settimo pronto a riempire le sale nell’aprile 2015. Eppure la Universal Pictures non sembre voler mollare il franchise. Queste le dichiarazioni del presidente di Universal Pictures, Donna Langley:

Pensiamo che ce ne saranno almeno altri tre. Penso che sia ancora un franchise in crescita, vedremo cosa succederà con Furious 7, ovviamente, ma gli incassi al botteghino sono cresciuti nel corso degli ultimi tre, quattro film e in particolare a livello internazionale. Pensiamo ci sia ancora da scavare dal franchise. Ma siamo ovviamente anche molto consapevoli del pericolo di stancare.

Fast & Furious 7Si intitolerà Furious 7  il prossimo, ma probabilmente non ultimo, film del remunerativo franchise di Fast and Furious. Il titolo crea un po’ di confusione soprattutto considerando le precedenti parole del regista Justin Lin (regista degli ultimi quattro capitoli) che aveva dichiarato che il titolo ufficiale del sesto film, pubblicizzato con il titolo di Fast and Furious 6, era in realtà Furious 6, dal momento che il progetto del franchise in grande era da sempre quello di fare “Fast Five e Furious Six“.

Il nuovo artwork del film però ci conferma che il film, che riporta per l’ultima volta sullo schermo la coppia Vin Disele/Paul Walker, si intitolerà Furious 7.

Di seguito la sinossi ufficiale diffusa dalla Universal:

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -