Cresce l’attesa per l’arrivo del primo trailer di Fast & Furious 7, settimo capitolo del franchise con protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker. Oggi arriva un nuovo poster del film che trovate di seguito.
LEGGI ANCHE: Fast & Furious 7: anteprima del trailer [Video]
[nggallery id=305]

Il nuovo artwork del film però ci conferma che il film, che riporta per l’ultima volta sullo schermo la coppia Vin Disele/Paul Walker, si intitolerà Furious 7.
Di seguito la sinossi ufficiale diffusa dalla Universal:
Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

