Guardiani della Galassia 2: James Gunn sul film

Dopo aver saputo che James Gunn sarebbe intenzionato di scrivere e dirigere il sequel del film Marvel Guardiani della Galassia, sembra che il regista abbia già le idee chiare su alcuni aspetti del film.

 

James Gunn, nonostante ci stia lavorando solo da pochi giorni, sembra aver fatto già progressi per il sequel de Guardiani della Galassia. Ecco le sue parole in merito, ma attenzio agli SPOILER  che interessano il primo film:

So un sacco di cose su dove voglio andare. Ho un sacco di idee per storie e personaggi che stanno per apparire, e ci sono documenti già scritti, che alcune persone hanno, sul padre di Peter Quill e la sua relazione, un sacco di roba su Yondu e su Drax che nessuno sa. Ci sono un sacco di cose che fanno parte dello schema generale che già esiste, per non parlare di un sacco di cose su tutte le culture. C’è un sacco di roba sulla cultura di Xandarian e Kree che ho scritto o ho nella mia testa, così come Krylorians e Ravagers. Kevin Feige ha roba. Ho scritto un sacco. Lui conosce tutte le cose e se morissi domani potrebbe comunque fare un film. Potrebbero scrivere la storia del padre di Peter Quill e dovrebbe essere tutto lì. Credo che Yondu sia un personaggio molto importante, un personaggio veramente importante in questo universo, e penso che Nebula è un personaggio altrettanto importante e quindi penso che vedremo di più di entrambi questi personaggi.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -