E’ stato proiettato ieri in USA per la gioia della stampa Guardiani della Galassia, il film che alcuni fortunati vedranno al Comic Con di San Diego e che l’America intera comincerà a vedere dal primo agosto (noi dovremo aspettare il 22 ottobre, ultimo Paese al Mondo a distribuire il film in sala).

 

Come c’era da aspettarsi i primo commenti sono assolutamente entusiasti, cone ComicBookMovie che addirittura si sente in dovere di avvertire i Vendicatori, “c’è un altro gruppo in città!”.

Eccoli di seguito!

GUARDIANS OF THE GALAXY opens up the Marvel universe in a great way. Movie is awesome & extremely funny. Congrats @JamesGunn. You did it.

— Steven Weintraub (@colliderfrosty) July 19, 2014

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.