James gunnE’ un crossover che in molti già stanno pregustando, e a livello narrativo potrebbe essere quasi inevitabile, dal momento che sia Guardiani della Galassia che Avengers avranno a che fare ad un certo punto con Thanos. Ebbene James Gunn, regista dei Guardiani, ha brevemente accennato alla possibilità del crossover.

 

“Penso che ci siano molte possibilità in un prossimo futuro che qualcuno dei Guardiani o qualcuno dei Vendicatori o qualcuno dei Guardiani e dei Vendicatori possa avere una sorta di incontro, si incontreranno ad un certo punto – ha dichiarato Gunn – Ho pensato ad un sequel dal primo momento. Quando cominciai a lavorare a Guardiani volevo fare un film che funzionassi da solo, ma che potesse aiutare a conoscere un’intera altra galassia di personaggi con i quali si sarebbero potute sviluppare diverse strade. Ho tonnellate di idee che si possono realizzare, ma vedremo come andranno le cose…”

Traducendo l’ultima parte: vedremo come il film andrà al botteghino. Ma le preoccupazioni di Gunn sono quasi illegittime, considerando quanto il film è atteso in patria, a differenze invece dell’Italia che sembra lo stia facendo passare in sordina, anche con un’uscita rovinosamente ritardata al 22 ottobre.Voi cosa pensate di un crossover tra Guardiani e Vendicatori?

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: CBM