Josh Brolin sarà Thanos nel Marvel Cinematic Universe?

Josh Brolin Jonah Hex

Come tutti ormai sappiamo, la strada dell’Universo Cinematico Marvel porterà tutti gli eroi coinvolti a scontrarsi con Thanos in Avengers 3. Avevamo già visto il personaggio alla fine di Avengers e sappiamo che per il terzo assemble dei Vendicatori il personaggio dovrà essere ri-castato. Inoltre sappiamo da fonte attendibile, James Gunn in persona, che Guardiani della Galassia sarà connesso in maniera abbastanza stretta con il personaggio di Thanos.

 

Adesso Latino Review rivela che sarà Josh Brolin a dare la voce a Thanos in Guardiani della Galassia. Ecco cosa scrive la rivista:

“Un articolo sulla post produzione del film di James Gunn riporta una scena in cui Thanos è su un trono di roccia nel terzo atto, il che presuppone un’apparizione abbastanza lunga da far si che qualcuno darà la voce al Titano Folle, qualcuno che potrebbe interpretarlo definitivamente in Avengers 3 come villian principale.

Questo vuol dire che la Marvel sta cercando un attore di un certo calibro, qualcuno che possa offrire una performance complessa del villain alieno dalla pelle viola.

La nostra fonte ci dice che quella persona è Josh Brolin!

Presterà la voce a Thanos in Guardiani della Galassia e con un nome e una reputazione come la sua, è probabile che si unirà a James Spader e Tom Hiddleston come personaggio che proverà ad uccidere i Vendicatori.”

Joss Whedon ha lasciato intendere che non vedremo Thanos fino alla fase tre del MCU:

“Thanos è molto potente, talmente tanto potente che non è qualcuno che puoi semplicemente prendere a pugni. Come accade nei fumetti, vuoi che lui vaghi per lo spazio e vuoi conservare il gran finale per la fine … La questione riguando ai Vendicatori è che sono molto forti ma non sono stabili, quindi ci sarà sicuramente qualcuno che li scuoterà un po’ nella prossima avventura.”

Che ne pensate voi?

Fonte: CS

- Pubblicità -