the-avengers-age-of-ultron-joss-whedon-1Arrivano grazie al sito Aostasera i primi dettagli sulle location che saranno utilizzate dalla Marvel Studios per le riprese dell’attesissimo The Avengers: Age of Ultron che si svolgeranno ad Aosta.

 

Le location in questione secondo il sito sono Piazza Plouves, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e le vie Festaz e Torino. 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: video e foto dal set in Sud Africa

ciak nel capoluogo valdostano sono in programma da sabato 22 a martedì 25 marzo. La produzione nei giorni scorsi ha effettuato alcuni sopralluoghi e ha chiesto quindi all’amministrazione comunale di poter utilizzare anche il piano superiore del Mercato Coperto che sarà off limits per l’intera giornata di lunedì 24 marzo.

Il giorno prima, il martedì, le attività presenti all’interno della struttura coperta potranno rimanere aperte ma saranno accessibili solo dagli ingressi laterali mentre la porta principale rimarrà chiusa per agevolare l’attività della società di produzione cinematografica.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron anche in Corea

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

The Avengers Age of UltronIn questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

- Pubblicità -