Alicia Vikander: sì a Bourne 5, no ad Assassin’s Creed

-

Vi avevamo anticipato che Alicia Vikander (Ex Machina) era in trattative per entrare a far parte del cast di Assassin’s Creed. L’attrice, che proprio oggi ha ceduto il suo ruolo da protagonista in The Circle a Emma Watson ha in realtà declinato anche la parte nell’adattamento cinematografico del gioco Ubisoft, tutto a beneficio di un progetto forse più sicuro, il nuovo capitolo di Jason Bourne.

La produzione di Bourne 5 dovrebbe comnciare a breve e il film dovrebbe uscire il 29 luglio 2016.

Alicia Vikander ha al momento tanti progetti in uscita o in produzione, tra questi ricordiamo Operazione Uncle di Guy Ritchie con Henry Cavill e Armie Hammer, The Danish Girl di Tom Hooper con Eddie Redmayne, Adam Jones di John Wells con Bradley Cooper e The Light Between Oceans di Derek Cianfrance con Michael Fassbender.Fonte: Deadline

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -