Mancano ancora poco più di due mesi all’uscita di Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, ma nonostante ciò l’attesa cresce sempre di più. Ebbene oggi l’attrice Scarlett Johansson che nel film interpreta vedova nera ha intervistata da W Magazine ha parlado del perché della scelta di interpretare il personaggi e di cosa aspettarsi dal nuovo film:
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: la Hasbro ci mostra i vendicatori
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco quanto durerà il film
“La gente era sorpresa che volessi interpretare un’eroina dei fumetti, ma ho amato Iron Man, e ho incontrato con la Marvel per capire come fosse possibile realizzarlo. Avevo fatto la mia ricerca, e il personaggio della vedova nera era in sintonia con me. E’ un personaggio molto dark e haaffrontato la morte così tante volte che possiede una prospettiva profonda sul valore della vita. Nel sequel conosceremo meglio la tristezza nel suo passato. Penso a lei in quel modo. Black Widow è un supereroe, ma lei è anche umana. E ‘piccola, ma è anche forte. E’ difficile non ammirare una donna così. “
[nggallery id=1420]
Vi ricordiamo che nel
cast Avengers Age
of Ultron sono presenti Robert
Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett
Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson,
Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany,
Samuel L. Jackson e James
Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è
scritto e diretto, come sempre, da Joss
Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli
Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state
effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie
parti dell’Inghilterra.
Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.
Fonte: Comic Book Movie