Doctor Strange: Rachel McAdams parla del film

Rachel McAdams ha rivelato a MTV i motivi che l’hanno convinta ad accettare un ruolo, ancora ufficialmente misterioso, nell’attesissimo cinecomic Doctor Strange, entrando così nella grande famiglia Marvel.

 

L’attrice, in piena campagna Oscar per l’acclamato Spotlight di Thomas McCarthy, ha infatti dichiarato: “Amo il regista. Ho incontrato Scott Derrickson e ho apprezzato la sua visione, era così appassionato. E poi, l’opportunità di lavorare con Benedict Cumberbatch era una di quelle che non richiedono ulteriori valutazioni. Inoltre la Marvel realizza film fantastici, si può parlare di un pacchetto completo in questo caso».

Rachel McAdams, che secondo le ultime indiscrezioni in Doctor Strange dovrebbe interpretare l’Infermiera di Notte Christine Palmer, ha confermato di aver già iniziato il suo lavoro sul set, tenendo a sottolineare come il film sarà unico nel suo genere, diverso dal punto di vista visivo dai film legati a Iron Man e Avengers.

Inizia un lungo conto alla rovescia per vedere Doctor Strange, che uscirà il 4 novembre 2016- Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: MTV

- Pubblicità -