Captain America Civil War: chi interpreterà Martin Freeman?

Il casting di Martin Freeman in Captain America Civil War ha generato un certo eccitamento in rete. L’attore, amatissimo per il suo ruolo in Sherlock e ancora più noto e amato per quello di Bilbo Baggins (oltre ai tanti piccoli e grandi ruoli di una carriera magnifica), conserva ancora il massimo riserbo sul ruolo che andrà a interpretare, eppure, com’è ovvio, le speculazioni in merito si sprecano. Mentre in prima battuta si era detto che l’attore avrebbe potuto interpretare Everett Ross, il reggente americano a Wakanda, adesso sembra che il nuovo ruolo in pole position sia quello del primo ministro inglese, Edward Chase, presente nell’Universo Marvel e che potrebbe intervenire a seguito dei danni e delle morti di soldati britannici provocati dallo scontro tra Cap e Crossbones. Se così fosse, il personaggio di Freeman sarebbe dalla parte di Iron Man e di quelli a favore della registrazione dei supereroi.

 

Secondo Latino Review inoltre, il personaggio del Ministro potrebbe essere già “apparso” in Avengers Age of Ultron, nel momento esatamente precedente a quando i gemelli arrivano da Ulysses Klaw. In quel momento il personaggio interpretato da Andy Serkis è al telefono con qualcuno che chiama, appunto, il Ministro. Potrebbe essere proprio Edward Chase. In questo caso, il primo ministro britannico starebbe importando clandestinamente vibranio per costruire un esercito a protezione del numero crescente e incontrollato di supereroi in incognito.

Il rapporto di reciproca conoscenza tra Klaw e Chase potrebbe essere chiarito, nel film, da unaconversazione che lo stesso Chase ha con il Barone Zemo, vero villain del film e interpretato da Daniel Bruhl, altro “cavallo di razza” arruolato dal carrozzone Marvel.

Al momento, ovviamente, si tratta di speculazioni e congetture, ma non è detto che ci possa essere della verità di fondo.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Frank Grillo parla delle riprese e di Crossbones

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: spoiler sul Soldato d’Inverno e Crossbones

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -