Captain America Civil War: Chris Evans come Gary Cooper?

Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura di Captain America Civil War e in occasione della conferenza stampa presso la Television Critics Association, alla quale hanno partecipato in veste di sceneggiatori di Agent Carter, sono stati incalzati in merito al loro coinvolgimento nell’attesissimo progetto su Cap che promette di sconvolgere tutte le dinamiche dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

I due sceneggiatori si sono dilungati sull’eventuale relazione che può esserci tra Tony Stark e Peggy Carter, sul motivo del successo dei cinefumetti e soprattutto su ciò che il pubblico si aspetta da Civil War e da quello che, tacitamente noto a tutti, sarà l’evento principale del film.

Perlando di Chris Evans, McFeely l’ha paragonato a Gary Cooper dal momento che il suo personaggio ispira il bene e la gente vuole essere guidata da lui, proprio per questa sua attitudine a fare sempre la cosa giusta.Captain America Civil War

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -