Captain America Civil War: Daniel Bruhl sarà Barone Zemo?

Lo scorso novembre era stato annunciato che l’attore Daniel Bruhl avrebbe preso parte al cast del film Capitan America Civil War, ma il suo ruolo era stato tenuto segreto. Ancora non è stato rivelato ufficialmente, ma pare ormai certo quale sarà il ruolo che andrà a ricoprire.

 

Daniel Bruhl dovrebbe interpretare Barone Zemo, uno dei cattivi più famosi di Capitan America. Non è chiaro quale Zemo, se il padre Heinrich o il figlio Helmut, ma la moderna ambientazione del film suggerisce Helmut.

Bruhl disse chiaramente che avrebbe interpretato un cattivo, il giorno che l’annuncio venne fatto, e il Barone Zemo è in cima alla lista dei villain probabili per Bruhl. Sarà interessante vedere come Zemo si inserirà nel film, che è già pieno di minacce, con Cap e Iron Man ai lati opposti tra i supereroi della Guerra Civile.

Ricordiamo che Daniel Bruhl è stato il magnifico protagonista di Rush di Ron Howard accanto a Chris Hemsworth (il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel) e che ha partecipato anche a Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino. Dopo l’aggiunta di Benedict Cumberbatch e il ‘colpo’ messo a segno con Bruhl, la Marvel rende una volta per tutte chiara l’idea che la sua evoluzione cinematografica comincerà a far leva anche su attori di qualità.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -