Captain America Civil War: Daniel Bruhl sarà Barone Zemo?

-

Lo scorso novembre era stato annunciato che l’attore Daniel Bruhl avrebbe preso parte al cast del film Capitan America Civil War, ma il suo ruolo era stato tenuto segreto. Ancora non è stato rivelato ufficialmente, ma pare ormai certo quale sarà il ruolo che andrà a ricoprire.

Daniel Bruhl dovrebbe interpretare Barone Zemo, uno dei cattivi più famosi di Capitan America. Non è chiaro quale Zemo, se il padre Heinrich o il figlio Helmut, ma la moderna ambientazione del film suggerisce Helmut.

Bruhl disse chiaramente che avrebbe interpretato un cattivo, il giorno che l’annuncio venne fatto, e il Barone Zemo è in cima alla lista dei villain probabili per Bruhl. Sarà interessante vedere come Zemo si inserirà nel film, che è già pieno di minacce, con Cap e Iron Man ai lati opposti tra i supereroi della Guerra Civile.

Ricordiamo che Daniel Bruhl è stato il magnifico protagonista di Rush di Ron Howard accanto a Chris Hemsworth (il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel) e che ha partecipato anche a Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino. Dopo l’aggiunta di Benedict Cumberbatch e il ‘colpo’ messo a segno con Bruhl, la Marvel rende una volta per tutte chiara l’idea che la sua evoluzione cinematografica comincerà a far leva anche su attori di qualità.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di Cinema e Serie Tv.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -