Captain America Civil War: la nuova Promo Art conferma la Cap Chainmail Armatura

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo del primo trailer di Captain America Civil War, oggi una nuova promo art diffusa in rete ci conferma un dubbio che per molti fan era diventato una vera ossessione, ovvero la presenza della Cap Chainmail, l’armatura che modifica consistentemente il costume che vedremo nel film. Ebbene la nuova foto ci conferma che sarà così, anche se più che una vera è propria armatura sembra essere più una leggera modifica che lascia intendere una corazza più resistente del costume.

 

CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR: PRIMO SGUARDO AI NUOVI COSTUMI [FOTO]

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -