Captain America Civil War: niente fermerà Crossbones

Dopo la collega Scarlet Johansson (aka Vedova Nera), anche Frank Grillo decide di parlare del suo personaggio Brock Rumlow/Crossbones nel prossimo film Captain America Civil War.

 

Ospite al HuffPost Live, Frank Grillo risponde ad alcune domande dei suoi fan sulle intenzioni di Crossbones dopo la sua sconfitta in Captain America The Winter Soldier: “Brock Rumlow è messo male per colpa di Captain America e non è felice. Non c’è niente che possa ostacolarlo in ciò che ha in mente. E si divertirà nel metterlo in atto”.

Grillo non vuole svelare altri dettagli, ma sappiamo che Crossbones sarà un uomo in missione. In missione per cosa?

Intanto l’attore si lascia andare su quanto adori il costume di Crossbones “perchè è la cosa più figa” che abbia mai indossato e ci son volute ben sette prove d’abito per realizzarlo; spera che alla fine la Marvel gli lasci tenere un piccolo souvenir.

Fonti: Comicbookmovie e Huffington Post

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -