Captain America Civil War sarà l’ultimo film su Cap

-

Kevin Feige ha chiarito i dubbi di molti fan sul futuro cinematografico di Capitan America. Dopo Captain America Civil War ci saranno altri film sul personaggio?

Ecco la risposta: “In un certo senso è il completamento della trilogia di Captain America – spiega Feige – Un giorno vi riguarderete Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War e sarà una delle trilogie più uniche e differenti incentrate su un unico personaggio”.

Sembra quindi che la trilogia di Cap si concluda qui, sebbene non si debba escludereil coinvolgimento di Steve Rogers o di chi raccoglierà il suo scudo, nel prossimo futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -