Tom Holland è arrivato in Germania. Il giovane attore che interpreterà il nuovo Spider Man sul grande schermo è stato fotografato a Leipzig, nei pressi del set di Captain America Civil War. Pare, infatti, che la star abbia raggiunto il resto del cast per girare una sequenza molto importante dell’attesissimo cinecomic.

Sapevamo che il cameo dell’Uomo Ragno per il film era già stato girato, ma stando anche alle rivelazioni di Kevin Feige in occasione del D23, pare che in questi giorni si stia girando la sequenza più epica del terzo capitolo dedicato alle avventure di Steve Rogers (ossia la battaglia finale).

La presenza di Tom Holland in Germania sembrerebbe confermare, dunque, che Spider Man non avrà soltanto un breve cameo in Civil War ma un ruolo molto più ampio, e che quasi sicuramente prenderà parte all’epico scontro sopracitato.

Potete vedere le foto di Tom Holland in Germania di seguito:

Nel frattempo, il giovane attore ha avuto la possibilità (o quasi) di parlare per la prima volta di Spider-Man con Entertainment Weekly, anche se non ha potuto rivelare nulla circa l’incredibile possibilità: “Non posso rilasciare alcuna dichiarazione in merito – ha detto – Credetemi, mi piacerebbe davvero parlarne. Ma in questo momento c’è già qualcuno di fronte a me che mi sta dicendo: “NO!”

[nggallery id=1652]

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -