Chris Evans è “terrorizzato” dalla fine della sua esperienza con Cap

-

Chris Evans sta promuovendo Before We Go, film in cui recita al fianco di Alice Eve e che segna il suo debutto alla regia. Durante le interviste l’attore ha avuto anche modo di parlare della fine, che si vede all’orizzonte, della sua esperienza nei panni di Captain America.

“È terrificante pensare che sia tutto quasi finito” ha dichiarato Evans. Il nostro Cap è infatti agli sgoccioli del suo contratto in casa Marvel, dopo Il Primo Vendicatore, The Avengers, The Winter Soldier, Avengers Age of Ultron e Civil War, che ha appena concluso la lavorazione. Il primo accordo, firmato per sei film, si chiuderà quindi con un’altra partecipazione che sarà Avengers Infinity War Parte I.

Preoccupati?

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -