Edge of Tomorrow 2: Chris McQuarrie sul film

Edge of Tomorrow

Durante la promozione dell’home video di Mission Impossible: Rogue Nation, Chris McQuarrie ha dichiarato di avere buone idee per il sequel di Edge of Tomorrow, già annunciato nelle scorse settimane e che vedrà di nuovo protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Il regista non ha potuto dichiarare molto, ma ha detto che il progetto sarà sicuramente superiore.

 

“Abbiamo bisogno di alzare il livello – ha confermato – Dobbiamo farlo ogni volta. E abbiamo un’idea per una sequenzain particolare e siamo tutti molto molto eccitati all’idea di realizzarla. Sarà una sfida incredibile, siamo tutti molto eccitati”.

È realistico quindi aspettarsi altre scene mozzafiato e altri stunt al limite della follia per il protagonista Tom Cruise! Edge of TomorrowSenza Domani è basato sull’acclamato romanzo All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Nel cast del film diretto dal regista Doug Liman, anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra. Il regista Doug Liman è noto per aver diretto i primi due episodi del franchise The Bourne Identity, oltre ad essere il regista del film del 2008 Jumper, e di Fair Game – Caccia alla spia del 2010. Ha anche diretto l’episodio pilota di The O.C.

Fonte: CBM

- Pubblicità -