Emma Stone: ecco perché ha rifiutato Ghostbusters 3

Emma Stone

Prima che il cast di Ghostbusters 3 venisse annunciato, Emma Stone era tra le attrici papabili per uno dei quattro ruoli da protagonista, così coem Melissa McCarthy. Ma mentre le previsioni per la seconda si sono avverate, la prima ha declinato l’offerta. L’attrice, intervistata dal Wall Street Journal, ha chiarito le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare il ruolo nel film di Paul Feig. “La sceneggiatura era davvero divertente, ma non pensavo fosse il momento adatto per me. Un franchise è un impegno molto importante, un intero mondo. Penso di aver bisogno di un po’ prima di rimettermi in gioco con una cosa del genere”.

 

Leggi anche – Emma Stone: l’ansia e il Sony Hack

Sembra quindi che i giorni da Gwen Stacy non manchino affatto alla bella Emma, che ha invece rilanciato pensando a un ruolo diverso, sopra le righe, come nel caso di Birdman, oppure addirittura a una parte da villain. “Sarebbe magnifico, amerei un ruolo del genere” ha concluso Emma Stone.

GUARDA – Emma Stone e la gonna birichina a Cannes 2015 [foto]

Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cuiCorpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama del nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: The Wall Street Journal

- Pubblicità -